11
Giu
'11
|
A Zapponeta (Foggia) - Colto e Mangiato
Insalata anti psicosi.
A partire dalle ore 20:00. Con il Patrocinio del Comune di Zapponeta INFO : www.proloco-zapponeta.it |
10
- 14
Giu
'11
|
A Lerino (Vicenza) - Antica Sagra di Lerino
Antica Sagra di Lerino serate di ballo, stand gastronomico, mostre, giochi popolari, tradizioni e Folklore.
INFO : 0444580066 - www.lerino.it |
10
- 12
Giu
'11
|
A Piazzale Mediterraneo (Inizio Lungomare della Salute-Molo Sud) (Roma) - SAGRA DEL PESCE-FESTA DELLE TRADIZIONI MARINARE DELLA CITTA' DI FIUMICINO
Si svolgerà nei giorni 10,11 e 12 giugno prossimi la tradizionale Sagra del Pesce di Fiumicino. La frittura di pesce locale a base di gamberi e calamari,sarà servita nel classico piatto di ceramica con il logo della sagra , che rimarrà al visitatore come souvenir della manifestazione.
La kermesse è arricchita da spettacoli musicali serali,un mercato di prodotti tipici e artigianali e mostre di foto a tema marinaro. INFO : 0665047520 - www.prolocofiumicino.it |
09
- 19
Giu
'11
|
A san nicolò ferrarese (Ferrara) - sagra della patata
A San Nicolò Ferrarese 9/10/11/12 e 16/17/18/19 giugno 2011 Sagra della patata. Sagra gastronomica che mette in risalto le virtù culinarie di un prodotto povero, riuscendo ad estrinsecarne le migliori peculiarità nelle varie portate: dal dolce all'antipasto passando per primi secondi contorni e finendo con i liquori!!!
INFO : 335333930 - www.patasagra.it |
08
- 13
Giu
'11
|
A Santa Lucia (Roma) - 35° Sagra delle Rose
Giunta oramai all\'edizione n° 35, la Sagra delle Rose continua ad ospitare sul proprio palco artisti di spicco nel panorama nazionale. Oltre a spettacoli comici e a coinvolgenti concerti, sono presenti stand gastronomici, giochi e tornei vari, giostre e numerose bancarelle. A concludere un fantasmagorico spettacolo di fuochi d'artificio a tempo di musica. L'area festeggiamenti è provvista di comodi parcheggi GRATUITI o di bus navetta.
INFO : 3392525189 - www.sagradellerose.it |
05
Giu
'11
|
A piazza vittorio veneto (Roma) - sagra del pesce
la sagra si svolgerà dalle ore 18 durante il pomeriggio gonfiabili e giochi x bambini, intrattenimento musicale,la possibilità di visitare il castello ducale di nuova ristrutturazione.
|
05
Giu
'11
|
A castelnuovo di porto (Roma) - sagra del pesce
la manifestazione si svolgerà dalle ore 18, musica dal vivo , possibilità di visitare il castello ducale colonna di nuova ristrutturazione.
|
05
Giu
'11
|
A Aquilea (Lucca) - festa delle colline morianesi
Sulle dolci colline del paese di Aquilea si volge la festa delle colline morianesi , banchetti di filiera corta intrattenimento, passeggiate accompagnate, degustazioni, scuola di campanaro , ecc. vi faranno passare una giornata diversa . Possibilità di pranzo e cena semplici
INFO : 05834422 - www.paesidilucca.it/aquilea |
In tutto abbiamo 5291 sagre |
<< | Aprile 2021 | >> | ||||
Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
1 | 2 | 3 | ||||
4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 |
18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 |
25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 |
Inserisci una e-mail valida
Anche tu vuoi mettere in evidenza la tua sagra ?
Cos'è tuttelesagre.it